Che qualcuno tolga la maledizione e la bambola vodoo! La Lazio da qualche anno è afflitta da una piaga continua: gli infortuni che piovono a cile sereno e si scagliano sul reparto difensivo e poi offensivo, creando allerte di ogni sorta.

Una partita inutile quella contro il Vitesse, ma i biancocelesti non possono sorridere, ad un certo punto Nani si accascia in terra. Dopo la lungodegenza di Felipetto non ancora terminata, Caicedo che appena ieri è tornato in gruppo, ancora una volta il parco attaccanti subisce un danno.

Troppo pochi i minuti giocati con la nostra maglia,  reduce la scorsa estate da un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano mesi e mesi dal campo, ora che Inzaghi aveva ritrovato le magie del portoghese, il numero 7 finisce ai box.

 L’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha riportato la notizia che domani verrà diffuso il bollettino medico dopo gli esami strumentali previsti oggi in Paideia.

Lo scenario peggiore parlerebbel di una lesione del retto femorale della coscia destra. Lo staff medico laziale spera sia solo di I° grado.

Nel caso in cui le previsioni fossero confermate dai risultati dei controlli, Nani avrà bisogno di stare almeno 20 giorni a riposo.

Certo è un grande guaio per i biancocelesti, ma non una catastrofe in quanto per l’Europa ci sarà un pò da aspettare ed il portoghese avrà tempo per riprendersi.

Forza Nani, in becco all’aquila!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *